Gerarchie | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Gerarchie



Testo Gerarchie

Ti ricorderai di me?"La memoria che cos‘è?"Forse il tempo offuscheràdubbi, ansie, verità.Credi che domanderai?Credi che rinuncerai?Ma il dolore non si scorda mai.Qualche vestito in più,tutto cambia, ieri non è più qui,e tu,già domani non sarai più così.Gerarchie,rosso di sera,ma sempre un‘altra frontierapolizie,contrarietà,no non puoi volare c‘è la forza di gravità.Gerarchie,leggi per noi,ma combatti se vuoiutopie,nella realtà,che ti fa sperare ma più in là.Qualche bambino in più,sta crescendo ma non come vuoi tu,tu,si sta innamorando di una TV.Gerarchie,rosso di sera,ma sempre un‘altra frontierapolizie,contrarietà,no non puoi volare c‘è la forza di gravità

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.